L'asinella nata all'opedale veterinario dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

E’ nata un’asinella di 12 chili. I suoi genitori sono sopravvissuti grazie alle cure dei veterinari dell’Ateneo di Sassari.

Falcone e Borsellino

L’Ateneo aderisce all’iniziativa della Fondazione Falcone

Vacca
  • Area Internazionale

Intervista della giornalista Maria Carmela Solinas sul progetto Interreg MED Re-Live Waste

Logo Erasmus
  • Area Internazionale

Tirocini presso imprese e centri di formazione e ricerca di uno dei Paesi partecipanti al Programma Erasmus+. Scadenza: 24 giugno 2021.

Giovanni Bo
  • Area Ricerca

Già professore di Igiene nella Facoltà di Medicina e Chirurgia e Rettore dal 1970 al 1971

Servizio studenti tutor Uniss

Trasferimento Student Hub presso l’Orto bionaturalistico di Piandanna

Presentazione sportello multifunzionale Uniss, Ersu e Comune di Sassari
  • Area Ateneo

I risultati del servizio erogato grazie alla collaborazione tra Università, Ersu Sassari e Comune di Sassari.

Resoconto della conferenza sul primo anno del progetto.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Rettifica data votazioni per l'elezione di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico,

Obiettivo, per allargare l'offerta a nuovi mercati e gestire le produzioni in modo sostenibile.

Giovani radunati insieme che posano per una foto
  • Area Didattica

L’azienda cerca laureati o laureandi all’ultimo anno del corso di studi di Infermieristica, da poter inserire nel Sistema Pubblico Sanitario in Norvegia.

Subnetwork Unimed

Ogni martedì alle 5 pm CET, 18 maggio-29 giugno 2021