Nasce_uniss_nova_Domenico_Nicolai_Gavino_Mariotti_Luigi_Langiu

Nasce ufficialmente Uniss Nova

Mercoledì, 17 Febbraio 2021

E’ nata ufficialmente “Uniss Nova”, nuova associazione studentesca dell’Università di Sassari che si propone di lavorare per offrire adeguata rappresentanza a tutti gli studenti e le studentesse dell’Ateneo. Mercoledì il presidente dell’associazione Luigi Langiu e il coordinatore dei dipartimenti, Domenico Nicolai, sono stati ricevuti in rettorato dal Magnifico Rettore prof. Gavino Mariotti al quale hanno donato una targa benaugurante.

Ora l’associazione, che conta già diversi coordinatori negli organi di governo centrali dall’ateneo e nei dipartimenti, inizierà ufficialmente la campagna di tesseramenti. Tutti gli interessati potranno contattare la nuova associazione tramite la pagine social Facebook e Instagram (https://www.facebook.com/uniss.nova e https://www.instagram.com/uniss.nova/?hl=it).

“Non solo vorremmo organizzare eventi culturali, quando possibile, ma soprattutto vorremmo rappresentare gli iscritti all’Università di Sassari con uno spirito nuovo”, ha spiegato il presidente Luigi Langiu.

 

Nella foto da sinistra: il coordinatore Domenico Nicolai, il Rettore Gavino Mariotti e il presidente di Uniss Nova Luigi Langiu.