foto_decamaster

Master Universitario di II livello DECA-Pro

Organizzato dai Dipartimenti di Architettura, design e urbanistica e Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con l’INPS
Martedì, 6 Settembre 2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione al Master Universitario Interdipartimentale di II livello denominato “DECA-Pro - Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte nella Progettazione dello sviluppo territoriale”, per l’anno accademico 2021/2022.
Il master è organizzato dai Dipartimenti di Architettura, design e urbanistica e Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con l’INPS nell’ambito dell’Avviso “Ricerca e selezione di master universitari “Executive” per l’erogazione di borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali”.
Si avvale del finanziamento di n. 4 borse di studio, dell’importo pari ad € 6.000,00 ciascuna erogate dall’INPS  a favore dei dipendenti della P.A., da erogare secondo i termini e le modalità descritte nel bando di Ateneo e del bando INPS.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 7 ottobre 2022. Ulteriori dettagli nella pagina dedicata al bando.