La scelta futura

La scelta futura. Perché e come scegliere il proprio corso di laurea

Lunedì, 21 Giugno 2021

L'Università degli Studi di Sassari, per accompagnare i suoi futuri studenti verso una scelta consapevole del proprio corso di laurea, attraverso il servizio di Coaching e Counseling Orientativo e Psicologico del Progetto di Orientamento POR FSE 2014-2020, organizza un ciclo di incontri online dal titolo “La scelta futura. Perché e come scegliere il proprio corso di laurea”.

Gli incontri si terranno il 6, 13, 20 e 27 luglio, dalle ore 16.00 alle 17.00, e saranno curati dalla dott.ssa Antonella Sircana, con il supporto della tutor di orientamento dott.ssa Manuela Raga.

Questi gli argomenti che verranno trattati:

• In quale modo scegliamo?
  • Quali elementi condizionano la nostra scelta
  • Come affrontare la scelta post- diploma
  • Le strategie e gli strumenti che ci vengono in aiuto

Puoi partecipare compilando la richiesta che trovi al link subito sotto. Le modalità di accesso ai webinar verranno comunicate tramite email nella giornata dell’evento.

Iscriviti subito, gli incontri sono riservati ad un massimo di 50 partecipanti!

loghi POR FSE 2014-2020

PROGETTO POR FSE 2014-2020 | Orientamento all’istruzione universitaria o equivalente. Azioni di raccordo tra scuola e istituti di istruzione universitaria o equivalente per corsi preparatori di orientamento all’iscrizione universitario o equivalente, anche in rapporto alle esigenze del  mondo del lavoro