Cooperazione con la Costa d'Avorio

Mercoledì, 5 Maggio 2021

Si comunica che la CRUI ha condiviso una nota dell’Ambasciata della Costa d’Avorio in Italia, con la proposta di collaborazione accademica con alcune loro università - Université Felix Houphouet Boigny di Abidjan, Université Alassane Ouattara di Bouaké, Université Pelefero Gon Coulibaly di Korhogo, Université Jean Lorougnon Guédé di Daloa - nei campi della Medicina, delle Scienze naturali e delle Scienze deduttive.

In caso di interesse, vi preghiamo di compilare la tabella xls allegata, specificando il Dipartimento, il settore e la modalità di collaborazione a cui siete interessati e di inviarla all’indirizzo international@uniss.it entro il 12 maggio p.v.

Sarà sufficiente inserire una “X” nelle caselle corrispondenti libere per selezionare le vostre preferenza.

L’Ufficio Relazione Internazionali provvederà a trasmettere alla CRUI i dati entro il giorno 15 maggio p.v.