Logo UNISCO

Al via il progetto UNISCO

Martedì, 1 Dicembre 2020

Da martedì 1° dicembre (ore 15:00) a lunedì 21 dicembre (ore 23:59) 2020, gli studenti potranno iscriversi ai corsi UNISCO.
Si ricorda che potranno iscriversi solamente gli studenti la cui scuola ha compilato il modulo di adesione e sottoscritto la convenzione.

L'edizione 2020/21 si svolgerà esclusivamente ONLINE.
Tutte le lezioni universitarie si svolgeranno in diretta streaming e le istruzioni sulle modalità di accesso alle dirette saranno fornite, agli iscritti, dopo il 21 dicembre (data ultima per potersi iscrivere).

I dettagli della procedura di iscrizione sono contenuti nel MANUALE DELLO STUDENTE che è scaricabile dal sito del progetto, sezione Studenti, Iscrizione, che si prega di visionare prima di iniziare la procedura

Prima di accedere al “MODULO DI ISCRIZIONE”, munirsi di CODICE FISCALE e CARTA DI IDENTITÀ, compilare TUTTI campi ricordando che quelli contrassegnati con un ASTERISCO sono OBBLIGATORI. 

Ci si può iscrivere ad 1 solo Corso scegliendolo dal menù a tendina e stando ben attenti a controllare il titolo, la classe a cui è rivolto (se mi iscrivo ad un corso rivolto a studenti del IV e V anno mentre frequento la classe III, verrò escluso e perderò l’occasione di frequentare un corso UNISCO). 

Una volta chiusa l’iscrizione se lo studente desidera modificare la scelta del corso oppure alcuni dati inseriti in modo erroneo, dovrà compilare nuovamente il modulo di iscrizione

IL MODULO POTRÀ ESSERE RICOMPILATO AL MASSIMO TRE VOLTE!
Il sistema prenderà in considerazione l’ultima compilazione in ordine cronologico. 

Per qualsiasi chiarimento ed informazione contattare:
Referente Progetto - Segreteria organizzativa
Fiorella Tilloca
Tel: 079 229920 (lunedì - mercoledì - venerdì)

Oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: progettounisco@uniss.it