Cattedrale di San Nicola_Presentazione del monumento sepolcrale del conte di Moriana
  • Area Ricerca

Il monumento sepolcrale, opera di Felice Testa, restituito alla città al termine di un progetto di ricerca guidato dall’Università di Sassari.

tomba_del_conte_di_moriana_duomo_di_sassari_durante il restauro
  • Area Ricerca

la ricerca che fa capo al Centro per gli Studi Antropologici, Paleopatologici e Storici dei Popoli della Sardegna e del Mediterraneo di Uniss.

sagome che si stringono la mano dagli schermi di un computer
  • Area Didattica

Tutti gli studenti iscritti ai corsi di lingua inglese del Progetto INTER.M.O.F devono sostenere il placement test per la formazione delle classi, che si svolgerà il giorno 19 marzo 2021.

donna sole mare
  • Area Ateneo

Uniss celebra l’8 marzo, la giornata dedicata alle donne.

Ministero disabilita
  • Innovazione e società

Incontro a Roma su un progetto dedicato agli studenti con difficoltà fisiche, economiche e logistiche con Il Ministro per le disabilità, Erika Stefani

Studenti uniss
  • Area Didattica

Proroga della scadenza del pagamento della seconda rata della tassa di iscrizione al 15 Marzo 2021.

Vaccini
  • Innovazione e società

Nelle giornate del 6, 9 e 10 marzo verranno effettuate circa mille vaccinazioni.

• Area Ateneo

È indetta la procedura per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse alla nomina di quattro componenti docenti interni ai ruoli dell’Ateneo e di un componente del PTAB. Scadenza 12 marzo 2021.

Logo La Sardegna verso l'Unesco
  • Area Ateneo

L’Università degli Studi di Sassari sostiene l’iniziativa dell’associazione “Sardegna verso l’Unesco” volta al riconoscimento della rete dei nuraghi quale patrimonio dell’umanità.

• Area Ricerca

Pubblicato il primo numero della nuova newsletter.

Evento finale - 2 marzo 2021, ore 10:00-12:00.

Facciata restaurata dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Avviso di manifestazione di interesse per la designazione di n. 6 rappresentanti del personale dell'Ateneo di ruolo e a tempo determinato. Scadenza 15 marzo.