Giovedì, 8 Settembre 2022
ore: 18:00

Incontro con il graphic designer Isidro Ferrer

Aula 7, complesso di S. Chiara (Alghero)

Sta per iniziare la Heritage Experience Design Scientific School, la scuola rivolta a designer, architetti, esperti in comunicazione, cultura e turismo che si svolgerà ad Alghero dall'8 sino al 17 settembre.

Ad aprire i lavori un incontro, aperto a tutti, con il grande graphic designer Isidro Ferrer.

Isidro Ferrer, artista e poeta visivo spagnolo, riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori grafici in attività, ci condurrà alla scoperta del suo lavoro che scivola leggero e raffinato ai confini tra arte e design. Nei giorni a seguire, il 9 e il 10 settembre, Isidro Ferrer guiderà i partecipanti alla HExD Scientific School nel workshop ‘eucaristico’ (pane e vino).

La scuola è stata messa a punto dal laboratorio di ricerca Animazionedesign del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università di Sassari grazie a un finanziamento del progetto Scientific School promosso da Sardegna Ricerche.

.
Add to My Calendar