Sabato, 21 Novembre 2020
ore: 18:00
Tavola rotonda

Chi sarà il prossimo Rettore dell'Università di Sassari?

Evento live su youtube

L'associazione Udu Sassari ha organizzato un confronto con i candidati alla carica di Rettore, che si terrà domani 21 novembre alle h 18 sulla piattaforma Zoom. Parteciperanno tutti e cinque i candidati, il dibattito verrà moderato da uno studente dell'associazione.

"Chi sarà il prossimo Rettore dell'Università di Sassari?
Confronto pubblico tra i candidati alla carica di Rettore e la comunità studentesca

Lunedì 23 si svolgeranno le elezioni del Rettore, a cui partecipano anche le rappresentanze studentesche appena elette.
Un passaggio fondamentale perchè gli studenti e le studentesse siano coinvolti, resi consapevoli e abbiano la possibilità di partecipare ad un dibattito tra i candidati incentrato sulla condizione studentesca e sui temi che, in generale, li riguardano più da vicino.
Per questo è stato organizzato un confronto tra i candidati.

Il confronto sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube dalle pagine UDU Sassari e parteciperanno i candidati:
Prof. Luca Gabriele Deidda (Dipartimento di Economia)
Prof. Gian Paolo Demuro (Dipartimento di Giurisprudenza)
Prof. Roberto Furesi (Dipartimento di Agraria)
Prof. Plinio Innocenzi (Dipartimento di Chimica e Farmacia)
Prof. Gavino Mariotti (Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali)
Sarà possibile sottoporre le domande surante lo streaming (per messaggio o nei commenti).

Link dell'evento

.