Ufficio Comunicazione

Attività

Promozione dell'immagine e della reputazione dell'Ateneo: immagine istituzionale e utilizzo del marchio.
Promozione e divulgazione di tutte le attività rivolte all'esterno come eventi, convegni e offerta formativa.
Realizzazione e gestione di prodotti di informazione e comunicazione strategica e integrata.
Sviluppo e gestione dei social network dell'Università, relative policy d'uso e definizione di un piano editoriale.
Realizzazione di prodotti informativi per i pubblici interni e gestione archivio di immagini.
Progettazione e realizzazione grafica di prodotti editoriali per la promozione delle attività istituzionali.
Progettazione grafica di loghi e marchi di Ateneo, nel rispetto dell'immagine coordinata, per dipartimenti, uffici, centri, strutture e servizi.
Gestione della pubblicazione dei contenuti del sito web di Ateneo e coordinamento con gli amministratori dei siti web correlati.
Studio nuove funzionalità per il miglioramento della gestione dei flussi della comunicazione interna, anche attraverso eventuali regolame

Promozione dell'immagine e della reputazione dell'Ateneo: immagine istituzionale e utilizzo del marchio.
Promozione e divulgazione di tutte le attività rivolte all'esterno come eventi, convegni e offerta formativa.
Realizzazione e gestione di prodotti di informazione e comunicazione strategica e integrata.
Sviluppo e gestione dei social network dell'Università, relative policy d'uso e definizione di un piano editoriale.
Realizzazione di prodotti informativi per i pubblici interni e gestione archivio di immagini.
Progettazione e realizzazione grafica di prodotti editoriali per la promozione delle attività istituzionali.
Progettazione grafica di loghi e marchi di Ateneo, nel rispetto dell'immagine coordinata, per dipartimenti, uffici, centri, strutture e servizi.
Gestione della pubblicazione dei contenuti del sito web di Ateneo e coordinamento con gli amministratori dei siti web correlati.
Studio nuove funzionalità per il miglioramento

Personale afferente