PROCEDURA COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 2 COLLABORATORI PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E FINANZIARIE RELATIVE AI PROGETTI DI RICERCA ATTIVI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI AGRARIA

È indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’individuazione di n. 2 collaboratori cui conferire un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per la gestione delle pratiche amministrative e finanziarie relative ai progetti di ricerca attivi del Dipartimento;

in particolare un collaboratore sarà finanziato nell’ambito del Progetto ministeriale:

-      “For(ma)ggi Api e Frutta: integrazione apistico-frutticola di sistemi foraggero-zootecnici in ambiente mediterraneo asciutto”, 4APIFRUT – TEMATICA 3 – finanziato dal MIPAAF sull’Avviso per la “Concessione di contributi per la realizzazione di progetti di ricerca finalizzati allo sviluppo del settore dell'agricoltura biologica, in particolare per le attività di comunicazione e diffusione dei risultati (MIPAAF4APIFRUT2020PANTALEONI) – CUP J84I18000250006), del quale è responsabile il Prof. Roberto PANTALEONI;

l’altro collaboratore sarà finanziato nell’ambito dei progetti attivi del Dipartimento e in particolare:

- Programma PO Marittimo PC IFM 2014-2020, Progetti MEDSTAR CUP J84I18000060006 del quale è Responsabile scientifico la Prof.ssa Donatella SPANO e INTERMED CUP J84I18000100006 del quale è responsabile scientifico il Dott. Costantino SIRCA,

-    bando PO FEAMP 2014-2020 Misura 2.47 Bando 2017, Progetto “Realizzazione di un impianto pilota per il preingrasso dell’ostrica concava e dell’ostrica cava” (FEAMPOSTRICA19PAIS) – CUP J86C17000250002), del quale è responsabile il Dott. Antonio PAIS.

Le attività richieste al collaboratore riguarderanno:

  • la gestione finanziaria dei progetti, compresa la rendicontazione periodica e finale delle spese sostenute nonché il controllo sulla regolarità e completezza della relativa documentazione ai fini delle verifiche ispettive da parte delle autorità di Audit;
  • elaborazione e gestione della reportistica di progetto; gestione dei rapporti con i soggetti coinvolti nel progetto;
  • predisposizione e tenuta degli atti amministrativi e contabili necessari alla realizzazione delle attività progettuali;
  • comunicazione e diffusione dei risultati

 D.D. n. 442/2020, prot. n.2129, del 01.10.2020

DECRETI e ATTI PROCEDURA

AVVISO – RINVIO DATA COLLOQUIO

Si avvisano gli interessati che, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali dei componenti della commissione giudicatrice, il colloquio in forma telematica previsto dal bando per il giorno 19.10.2020 alle ore 11:00 è stato rimandato al giorno 26.10.2020 alle ore 15:30