Dati ulteriori

L'Amministrazione universitaria pubblicherà in questa sezione eventuali altri contenuti non previsti dalle disposizioni in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni (art.4, c.3, d.lgs. n°33/2013 e art.1, c.9, let f, legge 190/2012).

Modalità di impiego delle risorse relative all’iniziativa "5 per mille"

Il “5 per mille” è una quota dell’Imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) introdotta dalla Legge n. 266/2005 - Finanziaria 2006.
In base alla legge sopracitata, su indicazione dei contribuenti, lo Stato ripartisce risorse al fine di sostenere le quattro aree della Università e ricerca, della ricerca sanitaria, del non profit e delle iniziative sociali comunali.
 
Il nostro Ateneo promuove la campagna di raccolta del 5×1000 con l'obiettivo di per valorizzare i talenti

e il capitale umano, a sostegno della ricerca e degli studenti meritevoli.

 
 

Dati sul monitoraggio autovetture

In questa sezione l’Ateneo pubblica i dati sulle autovetture di proprietà.

PATTO DI INTEGRITA'

Il Piano Nazionale Anticorruzione definisce il patto d’integrità come “uno strumento con il quale le stazioni appaltanti predispongono un sistema di condizioni la cui accettazione costituisce un presupposto necessario e condizionante per la partecipazione dei concorrenti ad una gara di appalto. Si tratta quindi di un complesso di regole di comportamento finalizzate alla prevenzione del fenomeno corruttivo  a valorizzare comportamenti eticamente adeguati per tutti i concorrenti”.

In questa sezione l’Amministrazione pubblica il format del patto di integrità che i rappresentanti legali delle imprese offerenti o invitate nelle procedure di gara dovranno sottoscrivere.

Note in materia di trasparenza